Terra Mia Onlus per la prima volta al Salone del Gusto 2014 dal 23 al 25 ottobre

La Cooperativa Terra Mia Onlus sarà presente per la prima volta al X° Salone Internazionale del Gusto di Torino che si terrà dal 23 al 27 ottobre prossimo con uno stand in cui degustare e acquistare frutta e verdura e i prodotti da forno, rigorosamente biologici, dell'associazione.

508_Salone_del_gusto_e_terra_madre_2014

L'associazione da sempre condivide i grandi temi della sostenibilità ambientale, economica e produttiva; sostengono le buone pratiche contadine, i saperi artigianali, della tutela dei paesaggi, della biodiversità vegetale e animale, dell’educazione alimentare, insomma di tutto ciò che concerne un’economia sociale ed ecologica.

Nello stand Terra Mia Onlus sarà possibile acquistare prodotti rigorosamente biologici di produzione propria: verdura e frutta e prodotti da forno (pane, grissini, focacce e biscotti). In più, sarà possibile consumare, negli orari dei pasti, i piatti vegani della nostra gastronomia. Durante l’intero orario di apertura (h 11-23) saranno previste piccole degustazioni gratuite.

Troverete lo stand Confcooperative Fedagri Piemonte,  nel Padiglione 2. Nell’area prevista ci sarà anche uno spazio incontri, in cui venerdì sera alle 21 interverrà Don Domenico Cravero, responsabile del programma educativo della cooperativa, sul tema “Agricoltura Sociale e qualità dell’Alimentazione”.

Non potete mancare!

Archivio notizie