Tecniche per creare Pacchetti Turistici for All: invia il tuo CV

Sono aperte le selezioni per partecipare al percorso di aumento delle competenze destinato ai laureati in discipline turistico/economiche e/o affini. C'è tempo fino al 10 aprile per candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae.  Il percorso Turismo Accessibile: tecniche e approcci per creare pacchetti turistici for all, rientra nel progetto “Pacchetti Turistici Accessibili”, finanziato dalla Regione Piemonte e mira ad accrescere le competenze legate al "Turismo per Tutti" degli esperti del settore con una serie di lezioni teorico/pratiche.

Sarà strutturato in 80 ore di formazione, 40 in aula + 40 ore di pratica dedicate alla realizzazione di Pacchetti Turisti Accessibili.

 

Turismo Accessibile for all

 

Il percorso si svolgerà dal 5 Maggio al 27 Giugno, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 presso la sede di For.Ter, via Massena 2, Torino.

Per partecipare è necessario inviare il Curriculum Vitae a info@turismabile.it.

La selezione dei partecipanti avverrà attraverso un colloquio conoscitivo/motivazionale durante il quale sarà proposto un test di cultura generale e uno di lingua straniera.

La partecipazione al corso è gratuita.

Qui potrete scaricare il dépliant e il volantino con tutte le informazioni sul corso.

Per informazioni:
Chiara Elia: info@turismabile.it

Archivio notizie