The Social Way: la XII Convention CGM a Roma il 27 e 28 novembre

L’appuntamento con la Convention del Gruppo CGM vi aspetta a Roma nei giorni 27 e 28 novembre 2014. La convention è un luogo di incontro, confronto e condivisione per tutti gli attori appartenenti alle imprese sociali del Gruppo Cooperativo CGM e per la rete di partner e stakeholder con i quali CGM collabora e con cui condivide il lavoro di tutti i giorni.

foto news

 

Un’occasione per costruire prospettive e strumenti adatti a declinare la mission di costruire benessere e coesione nelle comunità del nostro Paese.
Un momento per valorizzare il patrimonio di esperienza costruito nei 27 anni di storia ma soprattutto per definire strategie di cambiamento per trovare risposte alle nuove sfide dell’oggi e del futuro.
The Social Way: il tema della XII Convention
La XII Convention ruota attorno al tema dell’innovazione, intesa come analisi del contesto attuale in cui opera l’impresa sociale ed il suo riposizionamento nel mercato. L’obiettivo è proporre l’impresa sociale come modello di sviluppo per tutti, attraverso modalità e processi di gestione dei beni comuni che, aggregando investimenti e risorse delle imprese sociali, delle imprese for profit e degli altri attori della comunità, costruiscano sviluppo e occupazione, generino un impatto sociale ed economico.

Per tutte le info: www.convention.cgm.coop

  twitter#TheSocialWay

facebook www.facebook.com/conventioncgm
Untitledwww.convention.cgm.coop

Archivio notizie