Jobs Act: novità e prospettive della riforma del lavoro. Il seminario a ConfCooperative

Lunedì 23 marzo dalle 9,30 alle 12,30 in via Baltea 3 a Torino, Confcooperative Torino propone alle cooperative associate un seminario informativo sulle novità in materia di lavoro introdotte dal Jobs Act del Governo Renzi. A partire dalla recente evoluzione normativa in tema di mercato del lavoro si intende analizzare come e se le nuove regole possano favorire le assunzioni, semplificare gli adempimenti e favorire la crescita delle imprese.

confcooperative

L’approfondimento prenderà in esame i primi decreti attuativi e lo schema di decreto sul riordino delle forme contrattuali. Interverranno Giovanni Gallo, Presidente Confcooperative Torino, Luigi Pilone resp. Area Sindacale e Lavoro Unioncoop-Torino s.c., Avv. Roberto Bausardo Studio Legale associato “Bausardo-Gili”, Beniamino Gallo Direttore Agenzia Nord Torino, Agostino Del Balzo Resp. U.O. Vigilanza Ordinaria della DTL Torino.

Registrazioni e info via email o tel. alla Segreteria Organizzativa Tel. 011.4343181, confcoop@confcooptorino.it entro il 20/03/2015.

Archivio notizie