Il flash mob in ricordo delle vittime dell’Olocausto

Domenica 25 gennaio in vista della Giornata della Memoria, il prossimo 27 gennaio, alcune importanti associazioni e organizzazioni  torinesi, tra le quali i Bagni Pubblici di via Agliè, vi aspettano per il Flash Mob "Attenti a non ripetere" che avrà luogo in piazza Castello a Torino alle 16.30. Sarà un'occasione per stare insieme e per "ricordarci di non dimenticare".

Flashmob bagni

Modalità di svolgimento del Flash Mob "Attenti a non ripetere"

15,30: ritrovo per i coordinatori del flash mob per preparare lo stand, la cassa e microfono e il materiale e posizionare nella piazza i cartelli con vari simboli;

16,30: accoglienza pubblico davanti palazzo Madama e distribuzione del materiale (candele e fasce bianche).

16,50: presentazione del flash mob in memoria delle vittime dell' Olocausto, ricordando tutte le vittime e le associazioni organizzatrici;

17,00: INIZIO flash mob  con 8 testimonianze. Seguirà  un minuto di silenzio.

Durante questa prima parte ci si riunirà nel mezzo della piazza per posizionare delle candele (fornite dalle associazioni) a formare due linee parallele che staranno a significare i binari del treno.

Durante questo momento di raccoglimento il coro dell’ASAI dal nome “Anima e coro” diretto dal maestro Chiara Tinuzzo canterà “Life is beautiful that way”.

Archivio notizie