Il 27 e 28 settembre arriva “Bon! Barriera Open nights”

Cosa succede se un gruppo di ristoratori, la giuria di un talent show, musicisti e ballerini si danno appuntamento sotto la tettoia di un mercato? Arriva l'evento imperdibile di questo fine estate che porterà gioia, un pizzico di follia, nuovi colori in tutta la Barriera. Si inizia sabato 27 e domenica 28 settembre a partire dalle 19, ma non disperate perché le "Open nights" continuano infatti fino al 19 ottobre. Che aspettate? Lo staff dei Bagni Pubblici di via Agliè vi aspetta sotto la tettoia di piazza Crispi nel cuore di Barriera di Milano a Torino.

BON! barriera open nights

Come iniziare bene l'autunno se non rivivendo una piazza del quartiere tutti insieme? Grazie all'iniziativa e all'unione di undici attività di ristorazione, coinvolte nel progetto che ogni fine settimana prepareranno cibo delizioso da mangiare sulle tavole imbandite per l’occasione o a casa propria. Pizza, pasta fresca, fritti e pastelle, porchetta e carni alla brace, ma anche torte salate, panini biologici e dolci, il tutto accompagnato da birre artigianali, vini e caffè: questo è lo street food made in Barriera, che soddisferà anche i palati più esigenti con la sua grande varietà di scelta e l’ottimo rapporto qualità - prezzo. 

A partire dalle 19, farà da cornice alle tavole imbandite sarà la tettoia del mercato di Piazza Crispi. 

Ma non solo questo: ogni sera ci sarà un grande evento musicale, dj set, balla, talent show, animazioni diversi, punto giochi per i bimbi e tante sorprese. 

Si inizia questo SABATO 27 settembre per la FESTA ANNI '50 CON CARMA & SHAKE AND ROLL!  Dal boogie woogie al rock'n roll balli e musica in perfetto stile anni '50. Venite a ballare con noi! Dress Code 50.

Per maggiori informazioni sull'evento d'inaugurazione visita la pagina Facebook dell'evento.

La festa continua anche DOMENICA 28, dalle 18.00 sempre in piazza e con lo street food come protagonista. Ad accompagnarci ci saranno dalle 18  musiche e ballerini di hip hop, break dance, waacking e danza jazz. Alle 20,30 special guest "I parenti della sposa", famoso e talentuoso gruppo musicale torinese descritto come una "fanfara urbana" che suona musica diversa, fra jazz, musica balkanica, classica e popolare.

L'iniziativa è cofinanziata dalla Città di Torino e dalla CCIAA di Torino all'interno del progetto "Manager d'Area" nell'ambito del programma Urban Barriera di Milano, con il patrocinio della Circoscrizione 6.

Vi aggiorneremo ogni settimana sulle prossime feste di "Barriera Open Nights".

Nel frattempo potete già scoprire la lista dei ristoratori partecipanti, le interviste ai partecipanti del talent e altre informazioni alla pagina Facebook di Barriera Open Nights!

Eccola: https://www.facebook.com/barriera.open.nights 

Ci vediamo in Piazza!

DOVE: Piazza Crispi, 10155 Torino

QUANDO: Ogni sabato e domenica sera dal 27 settembre al 19 ottobre, dalle 18.30 alle 23.00

INFO: associazionebon@gmail.com // 3481118593 // 0115533938 

https://www.facebook.com/barriera.open.nights  

Archivio notizie