Chivasso Cabaret: il 18 dicembre lo spettacolo a scopo benefico

Bred e Pitt, Trio La Ricotta, Francesco Damiano, Giancarlo Barbara, i Musicomici e, come se non bastasse, partecipazione straordinaria dei Cluster Vocal Band: una piccola grande squadra di artisti per raccogliere fondi a favore dei bambini meno fortunati. L’evento, che vede la direzione artistica di Walter Paradiso, sarà presentato da Cristian Panzanaro, noto speaker radiofonico torinese.

locandina-chivasso-cabaret immagine in evidenza

Il ricavato della serata il 18 dicembre a partire dalle 20,30 al Teatro Politeama di Chivasso, sarà interamente devoluto a sostegno dell’associazione Ercole Premoli i cui volontari operano anche per il benessere dei giovani ospiti delle comunità per minori della Cooperativa Sociale Crescere Insieme, la comunità Mafalda di Verolengo - fraz. Borgo Revel (TO) e la comunità Crescere Insieme di Torino.

Pronti a prenotare un posto o regalarlo per un dono di Natale divertente e solidale? Allora cominciate visitando il sito dedicato all’iniziativa e lasciando il vostro ‘like’ alla sua pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi!

Scarica la locandina

Per info e prenotazioni:

cell. 3487785377 - cell. 3456576710

info@associazionepremoli.org

Archivio notizie