Il 6 febbraio riaprono i Bagni Pubblici di via Agliè

Dopo mesi di cantiere e di ristrutturazione la Casa del Quartiere di Barriera di Milano riapre con una grande festa venerdì 6 febbraio a partire dalle 18,30. Non sarà l’inaugurazione definitiva, manca infatti ancora qualcosa, ma intanto ripartono tutte le attività promosse all’interno dei Bagni Pubblici di via Agliè. Tra le tante attività in programma, i corsi e i laboratori,  i momenti letterari, e le esposizioni. Riaprono le docce, la sartoria Baobab Couture, e la nuova piccola officina della carta. In occasione dell’inaugurazione nei nuovi spazi espositivi avrà luogo la prima mostra  #TUTTABARRIERA.

 L’esposizione” presenta i lavori dei partecipanti al laboratorio di narrazione visiva TUTTABARRIERA, che nasce durante i doposcuola ASAI nel 2014. 

Spazio didattico e di lavoro, aperto e intergenerazionale, coinvolge ragazze e ragazzi dagli 11 anni ai 72 anni, con l’obiettivo di offrire un nuovo sguardo sul quartiere Barriera di Milano, dal punto di vista di chi ci vive, studia o lavora.

unnamed

Sempre venerdì con il progetto Mapping, si potrà creare una mappa personalizzata e scoprire la seconda parte del progetto “Mapping and Making Social Space Barriera”.

Per scoprire tutto quello che vi aspetta nel 2015 in questa piccola casa di quartiere di via Agliè non potete perdere questo appuntamento. Aono infatti prossimi alla riapertura i nuovi laboratori, le attività culturali, gli sportelli e le nuove collaborazioni. Ripartiranno i laboratori di cucito, yoga, e moltissime altre sorprese.

Come ogni inaugurazione che si rispetti, e come tradizione per i Bagni, tanta musica e un piccolo aperitivo.

DOVE: Bagni Pubblici, via Agliè 9 -Torino

QUANDO: Venerdì 6 febbraio gennaio, ore 18,30.

INFO: bagnipubblici@consorziokairos.org 

 0115533938 

FB bagnipubblici.viaaglie

È possibile visitare l’esposizione #TUTTABARRIERA dal 7 febbraio al 7 marzo 2015, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18,30 // Sabato e altri momenti su appuntamento // 

*visita accompagnata con gli autori il giovedì dalle 17.30 alle 18.30

I BAGNI PUBBLICI SONO APERTI DAL LUNEDì AL SABATO DALLE 10 ALLE 19. 

 

 

Archivio notizie